Home » Blog

Come scoprire un tradimento con l’aiuto di mSpy

Il matrimonio è un contratto che lega una persona a un’altra finché morte non le separi, ma nella realtà le cose non vanno proprio così. Quante volte ti sarà capitato di ascoltare i racconti e le lamentele dei…

Read More »

Come mettere sotto controllo un cellulare

Il sogno proibito di molti mariti o mogli gelose o di genitori per diversi motivi preoccupati per i loro figli, il desiderio comune è uno solo: sapere come controllare un telefono cellulare a distanza. La moderna tecnologia sempre…

Read More »

Software spia per telefoni cellulari – la guida completa

installare un software spia

Questa guida ai vari tipi i software per spiare un cellulare, ti serve per risparmiare tempo e denaro. Se infatti hai trovato questo sito mentre cercavi delle informazioni sulle varie tipologie di app spia, allora sei stato fortunato….

Read More »

Come funziona il software spia del telefono cellulare

Oggi spiare un cellulare è possibile specie se si scelgono delle app efficienti e con svariate funzionalità. Infatti, questi software permettono di monitorare a distanza di tutto dalle chiamate alla messaggistica, fino ad offrire la possibilità di geolocalizzare…

Read More »

Come eseguire il root del tuo telefono Android – la semplice guida

Se devi eseguire il Rooting del tuo Android e pensi che sia un’operazione complicata, il consiglio è di seguire questa semplice guida in modo da ottimizzare il risultato. In riferimento a ciò, nei passi successivi ti spiegherò cosa…

Read More »

Come effettuare il jailbreak del tuo iPhone – una guida semplice

Ho provato a rendere questa guida il più semplice possibile per mostrarti come effettuare il jailbreak del tuo iPhone, anche se non sei un esperto tecnico informatico. Il jailbreak può sembrare molto scoraggiante per le persone non abituate…

Read More »

Installazione a distanza di un software spia: vero o falso?

Molte persone in merito all’installazione di un software spia a distanza e quindi di spiare un cellulare senza toccarlo, si chiedono se ciò è vero o si tratta di una truffa. Poiché oggi sono tantissime le app che…

Read More »

Come installare un software spia su un telefono cellulare

Il presente post è stato scritto per aiutarti ad installare un software spia su un telefono cellulare per la prima volta. Questo è assolutamente cruciale per il corretto funzionamento del software stesso ; infatti, tantissimi problemi vengono generati…

Read More »

Come spiare un telefono con un keylogger

Hai mai sentito parlare dei key logger? Sono forse una delle più grandi minacce alla nostra privacy, nemici tanto subdoli quanto invisibili. Questi piccoli strumenti sono in grado di intercettare e registrare tutto quello che viene digitato sulla…

Read More »

Vuoi sapere come spiare Facebook Messenger a distanza?

Accesso immediato a tutte le conversazioni. Nessun segreto. Scopri come spiare Facebook dal cellulare! Sappiamo tutti quanto siano fastidiosi quei tarli che ti si insinuano nel cervello e te lo consumano a forza di pensare e ripensare a…

Read More »