Come mettere sotto controllo un cellulare

Il sogno proibito di molti mariti o mogli gelose o di genitori per diversi motivi preoccupati per i loro figli, il desiderio comune è uno solo: sapere come controllare un telefono cellulare a distanza.

La moderna tecnologia sempre più in evoluzione, in tal senso mette a disposizione tantissimi modi di intercettare telefonate e messaggi memorizzati sugli smartphone e nello specifico dei software spia multifunzionali e molto affidabili.

controllare un telefono

Tuttavia quando si decide di scaricare un’app per il controllare a distanza di un telefono cellulare è sempre pensarci due volte. Spiare un cellulare senza il permesso del proprietario costituisce infatti una violazione della legge che tutela la privacy, e che prevede procedimenti penali.

Dopo questa importantissima premessa, nel seguito del post spiegheremo come clonare un cellulare usando il software mSpy, ovvero la migliore app presente oggi sul mercato, anche se non ci riterremo in alcun modo responsabili delle conseguenze derivanti da un uso improprio di tutte le informazioni fornite e che hanno soltanto lo scopo di descrivere le funzionalità del software.

Miglior Software Spia per Cellulari

Controllare il telefono cellulare del coniuge non è mai stato così semplice

Al giorno d’oggi per insospettire un partner geloso basta davvero molto poco:

  • un messaggio su WhatsApp arrivato a tarda sera,
  • ore intere trascorse online su Facebook Messenger,
  • chiamate improvvise nel cuore della notte.

Detto ciò, è inutile negarlo che quando un coniuge inizia a sospettare un possibile tradimento dal partner un solo assillo martella la sua mente: trovare il modo di controllare il cellulare della persona amata. Se anche tu ti trovi nella medesima situazione, il consiglio è di continuare a leggere in modo accurato questo articolo.

Certo, potresti sempre accedere al telefono mentre fa la doccia o dorme.

Il rischio di essere scoperti è però decisamente alto e anche il tempo a disposizione è minimo. Inoltre se la persona spiata avesse impostato un nuovo PIN di protezione nello smartphone, rimarresti sicuramente con un palmo di naso!

Ecco perché il consiglio è di affidarti a quella che oggi è considerata la migliore app spia presente sul mercato per monitorar da remoto un telefono cellulare e che risponde al nome di mSpy. Questo sofisticato software spia è completamente invisibile e ti consente di controllare tutte le attività che vengono eseguite sul cellulare del partner.

Miglior Software Spia per Cellulari

Inoltre va altresì aggiunto che ti bastano pochissimi secondi monitorare, e non solo nel caso di uno smartphone a anche quando si tratta di un computer fisso o di un laptop. Ovviamente per portare a buon fine l’operazione e in massima segretezza, dovrai cercare un pretesto per accedere al dispositivo ed installare segretamente il suddetto software spia.

Una volta completata la procedura di attivazione della licenza del software tramite l’inserimento del codice specifico ricevuto in fase di registrazione al sito, ti sarà sufficiente accedere al tuo personale pannello di controllo fornito da mSpy e consultare tutti i dati in esso contenuti nei registri delle chiamate e di quelli della messaggistica.

Il programma ti permetterà di:

  1. Spiare le conversazioni private su WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Snapchat ecc.
  2. Accedere agevolmente alla casella e-mail.
  3. Consultare i tabulati telefonici e controllare le chiamate in entrata e uscita.
  4. Accedere alle varie app scaricate sul telefono e visualizzare tutte le foto.
  5. Monitorare la cronologia delle pagine web visitate.
  6. Sapere dove si trova il telefono tra mite la geolocalizzazione GPS.

A questo punto, ci chiediamo cosa potresti pretendere di più! Tra l’altro devi sapere che con l’app mSpy hai anche la possibilità di registrare tutte le chiamate vocali arrivate sul dispositivo monitorato e riascoltare con calma in un determinato momento della giornata! Insomma, in base a quanto sin qui descritto possiamo dire a tutto tondo che mSpy è oggi il metodo più sicuro, efficace e soprattutto rapido per scoprire se il tuo partner ti tradisce.

Miglior Software Spia per Cellulari

funzioni mspy

I metodi alternativi per entrare nel cellulare di una persona

Come accennavamo in precedenza, per spiare il telefono di qualcun altro esistono vecchi metodi alternativi. Nello specifico si tratta di conoscere il PIN del cellulare del tuo partner, e in tal caso ascoltare le sue conversazioni private sarà un gioco davvero semplice! Se invece non lo possiedi, non ti resta che proporgli di scaricare un’applicazione che consenta ad entrambi di tenere sotto controllo i cellulari, in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi.

Esistono tra l’altro alcuni programmi che si possono installare sugli smartphone di entrambi i partner, scambiandosi i rispettivi ID. Il vantaggio di questo tipo di programmi è che tutto avviene senza segreti da parte di entrambi gli interessati. I partner infatti in tal caso sono consapevoli di essere sorvegliati e quindi anche la violazione della privacy non sussiste.

A margine va altresì aggiunto che esistono anche delle applicazioni pensate per il parental control, ovvero per i genitori che intendono sapere dove si trovano, cosa fanno e con chi stanno in un determinato momento del giorno. Questi appena elencati sono gli unici modi per controllare un telefono, ma se vuoi dei margini di sicurezza, mSpy non può che essere la tua scelta primaria!

Miglior Software Spia per Cellulari

You May Also Like

About the Author: Martin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *