Come mettere sotto controllo un cellulare

È il sogno proibito di molti partner gelosi o di genitori iper apprensivi che, per motivi diversi, hanno in comune un unico desiderio: scoprire come controllare un telefono cellulare a distanza.

La tecnologia ci mette a disposizione infiniti modi di carpire le informazioni riservate memorizzate sugli smartphone altrui.

controllare un telefonoMa, se stai pensando di scaricare un’app per controllare il telefono di tua moglie, faresti meglio a pensarci due volte. Spiare un cellulare senza il consenso del legittimo proprietario costituisce una grave violazione della privacy, ed è quindi considerato un reato punibile dalla legge.

In questo articolo ti spiegheremo come clonare un cellulare usando mSpy, la migliore applicazione sul mercato, ma non ci riterremo responsabili delle conseguenze derivanti da un uso improprio delle informazioni che ti forniremo a scopo puramente illustrativo.

Controllare il telefono di tua moglie non è mai stato così semplice

Basta poco per insospettire un partner geloso:

  • un messaggio su WhatsApp arrivato a tarda sera,
  • ore intere trascorse online su Facebook Messenger,
  • chiamate improvvise nel cuore della notte.

È inutile negarlo, quando un marito inizia a sospettare un possibile tradimento ha un solo obiettivo in testa: trovare il modo di mettere sotto controllo il cellulare della moglie. Se anche tu ti trovi in questa situazione, faresti meglio a continuare a leggere questo articolo.

Certo, potresti sempre dare una sbirciatina al telefono mentre lei è sotto la doccia, o addirittura mentre dorme. Il rischio di essere scoperti, però, è alto e il tempo a disposizione è poco. E se la moglie spiata avesse impostato un nuovo PIN nello smartphone? Rimarresti a bocca asciutta!

Ecco perché ti consigliamo di affidarti alla migliore app per controllare un telefono in circolazione, ovvero mSpy. Questo ingegnoso software spia è totalmente invisibile e ti permette di monitorare tutte le attività che vengono eseguite sul cellulare di tua moglie. Bastano pochi secondi per installarlo sul dispositivo che vuoi controllare, che sia uno smartphone o un computer. Dovrai essere abbastanza abile da inventare una scusa per poter maneggiare il telefono, giusto il tempo necessario all’installazione.

Una volta attivata la licenza (inserendo l’apposito codice) non dovrai fare altro che accedere al pannello di controllo mSpy dal tuo pc e consultare tutti i dati a disposizione.

Il programma ti permetterà di:

  1. Spiare le conversazioni private su WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Snapchat ecc.
  2. Avere libero accesso alla casella e-mail.
  3. Consultare i tabulati telefonici e controllare le chiamate in entrata e uscita.
  4. Accedere all’archivio fotografico e a tutte le app presenti sul telefono.
  5. Sbirciare la cronologia web.
  6. Sapere sempre dove si trova il telefono grazie alla localizzazione GPS.

Cosa potresti desiderare di più? Hai anche la possibilità di registrare le chiamate vocali in arrivo e riascoltarle in un secondo momento! Insomma, mSpy è il metodo più sicuro, efficace e veloce di scoprire se tua moglie ti tradisce.

funzioni mspy

Come entrare nel telefono di un altro? Metodi alternativi

Come accennavamo prima, esistono alcuni metodi old school per spiare il telefono di qualcun altro. Se conosci il PIN del cellulare di tua moglie, dare un’occhiata alle sue conversazioni private sarà un gioco da ragazzi. Se invece non possiedi questa informazione, non ti resta che tentare un’altra strada per mettere a tacere i tuoi dubbi su un possibile tradimento: proponile di scaricare un’applicazione che permetta a entrambi di tenere sempre sotto controllo i reciproci cellulari, ovunque e in qualsiasi momento.

Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere, giusto? Questa potrebbe essere la soluzione ideale per permettere alle coppie di dormire sonni davvero tranquilli. Esistono alcuni programmi che vanno installati sugli smartphone di entrambi i partner, dopodiché basta solo scambiarsi i rispettivi ID e controllarsi a vicenda. Ok, forse non è un comportamento così corretto, ma nemmeno spiare il proprio compagno a tradimento lo è.

Il vantaggio di questo tipo di programmi è che tutto avviene alla luce del sole. I partner sono infatti consapevoli di essere spiati, quindi non c’è nessuna violazione della privacy. Scaricare queste applicazioni significa lasciare al proprio compagno la possibilità di verificare tutto quello che succede sul cellulare, dai messaggi alle fotografie, alla rubrica passando per la cronologia web.

Esistono anche applicazioni simili pensate a scopi di parental control, ovvero per tutti quei genitori che hanno necessità di sapere dove si trovano e cosa stanno facendo i propri figli in qualsiasi momento. Quando si tratta dei figli, non si è mai troppo prudenti.

Insomma, avrai capito che ci sono tantissimi modi per controllare il telefono di qualcun altro, ma pochi sono davvero sicuri ed efficaci quanto mSpy. Se questo articolo ti è stato utile, condividilo con un amico che sta passando un brutto momento a causa dei sospetti su un possibile tradimento da parte della moglie!

You May Also Like

About the Author: Martin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *