Сome localizzare un cellulare di un’altra persona

How to intercept a telephoneLo spionaggio telefonico consiste nel monitoraggio delle conversazioni telefoniche e spesso si ottiene con mezzi e alcuni strumenti segreti. Lo spionaggio si riferisce all’intercettazione in tempo reale di chiamate telefoniche che si svolgono sul telefono sotto controllo.

 

Questa è una funzionalità che tutti possono sfruttare attraverso l’uso di un software per cellulari, e che consente di localizzare un cellulare senza essere scoperti.

A cosa serve e quale problema risolve?

Utilizzare uno spyware significa essere più vicino alla verità, anche se non si è presente ad una conversazione. Questo funzionale software consente di rintracciare un cellulare tramite numero e ricevere un avviso quando i numeri specifici vengono contattati con il telefono di destinazione, in modo da poterlo intercettare dal e segretamente.

Tra i tanti disponibili online vale la pena citare quello denominato mSpy che con svariate funzionalità consente di monitorare a distanza e senza essere scoperti il telefono di una persona come ad esempio la partner, un collaboratore aziendale oppure un figlio.

L’uso di questo spyware tra l’altro è in grado di sostituire in modo efficace un addetto di un’agenzia di investigazioni il che significa risparmiare un bel po’ di soldi che in genere vengono richiesti a fronte della stipula di un oneroso contrato e con numerose postille sfavorevoli.

L’app mSpy: il top degli spyware

L’app mSpy è l’unico prodotto che permette di sapere come localizzare un cellulare e come avere una linea diretta per ogni chiamata, ascoltando dal vivo ciò che accade nel dispositivo che si sta monitorando.

Tra le principali funzioni è possibile sfruttare quella che consente di ascoltare dal vivo le chiamate da o verso il telefono di destinazione, e per fare ciò è davvero molto semplice e paragonabile all’invio di un SMS; infatti, una volta creato un conto sul sito web dell’app in oggetto basta soltanto premere un pulsante.

L’opzione consente tra l’altro di registrare le chiamate e di riascoltarle, e di intercettare anche quelle provenienti dai dispositivi online in gergo definiti VoIP. A questo punto per stabilire un elenco preciso delle sue funzioni, vale la pena approfondire l’argomento.

Per iniziare diciamo che permette di creare in un foglio di calcolo dal telefono su cui è installato mSpy che consente di rintracciare un cellulare e sapere, chi lo sta chiamando, qual è il nickname del chiamante, qual è il suo numero di telefono, sapere come localizzare un cellulare altrui e conoscere gli orari delle varie chiamate.
mspy functions

I punti forti dell’app mSpy

Intercetta SMS e MMS inviati o ricevuti
Consente di accedere al registro delle chiamate
Registra le chiamate in entrata e in uscita
Localizza il telefono da spiare con il tracking GPS
Compatibile con tutti i dispositivi compresi iPad, e iPod
Avallabile su dispositivi Android ed iPhone

Quali sono gli altri metodi per intercettare un telefono?

La registrazione delle chiamate è un altro utile metodo da sfruttare quando non è possibile ascoltarle dal vivo, anche se non è in tempo reale e può essere soggetta a limitazioni sia dell’hardware che del software.

Questo dispositivo è basato sulla varietà di telefoni cellulari e reti di utenti e ciò significa che bisogna sempre attendere che le registrazioni delle chiamate vengano caricate sul conto web.

La chiamata registrata tuttavia differisce dall’intercettazione, poiché in diretta si può ascoltare solo uno degli interlocutori anziché entrambi, e questa è forse una delle pochissime limitazioni degli spyware in genere.

call recording

Come spiare le telefonate?

La chiamata di intercettazione per localizzare un cellulare dal numero ne utilizza uno di tipo predefinito denominato “Numero monitor“, che verrà utilizzato per chiamare direttamente il telefono di destinazione quando si è impegnati in una chiamata a cui si desidera partecipare in silenzio.

In tal caso si può sapere quando l’utente di destinazione è impegnato in una chiamata, perché la “lista di controllo” invierà un avviso SMS al numero di monitor, che permetterà di sapere come localizzare un cellulare dal numero quando una chiamata si sta connettendo.

È possibile tra l’altro ricevere avvisi per tutte le chiamate o solo per i contatti selezionati che sono in attesa di intercettazione. L’app mspy gestisce tutto questo discretamente dietro le quinte, per cui non c’è nulla che possa indurre la persona spiata ad accorgersene.

L’app inoltre consente anche di intercettare un telefono con sistema operativo Android cosi come quello di un amico che ha un iPhone senza che lui lo sappia. Tra le altre utili funzionalità dell’app mSpy c’è anche la geolocalizzazione del portatile samsung e il chip di posizione che nello specifico serve per tracciare un numero di telefono.

How to spy on phone calls?

Come individuare un telefono Android

L’app mSpy esegue il backup di tutti i dati presenti sullo smartphone che si riferiscono a chiamate in entrata e in uscita e lo stesso dicasi per messaggi di testo come SMS, e-mail e chat. L’app mSpy consente tra l’altro di localizzare in un cellulare Android gli SMS ricevuti e inviati e permette anche l’invio di SMS falsi. Con questa voce L’applicazione mSpy consente di inviare SMS dallo smartphone senza avere lo smartphone in mano!

Nel caso di smartphone e tablet, mSpy raccoglie e memorizza le informazioni riguardanti telefonate, mail, messaggi di testo, cronologia di navigazione web e anche la posizione GPS. Per i desktop, l’app fa esattamente la stessa cosa, ma in una versione ridotta. Ad esempio, dal momento che i desktop sono computer fissi, l’applicazione progettata per i computer non dispone di un localizzatore GPS.

Quando acquistate la licenza di mSpy, riceverete le istruzioni su come scaricare ed installare l’app sul dispositivo di destinazione e per localizzare il cellulare tramite numero. Installare l’app è tra l’atro relativamente facile, infatti, servono solo pochi minuti e non occorrono particolari competenze tecniche.

Una volta installata, potrete accedere ad un account privato protetto con un Pannello di Controllo che vi permette di accedere a tutte le funzioni. Tra l’altro vi consente di visualizzare tutte le informazioni registrate e memorizzate come i registri delle chiamate e i contenuti delle e-mail, il tutto a distanza e con discrezione, senza alcuna indicazione sul dispositivo di destinazione che l’applicazione sia in uso.

Come intercettare l’iPhone di un amico senza che lui lo sappia

How to intercept the iPhoneNon è necessario essere un coniuge tradito o un partner sospettato per beneficiare di un affidabile spy tracker come mSpy che consente di sapere come localizzare una persona dal numero di cellulare e per leggere messaggi di testo in un dispositivo iPhone.

Le app vengono utilizzate ogni giorno dalle aziende che vogliono assicurarsi che i loro dipendenti stiano facendo ciò che dovrebbero fare ed anche da genitori attenti che si preoccupano del benessere dei loro figli.

“Un’app per spiare senza il rischio di essere scoperti”

Un tracker SMS ben progettato come quello di mSpy funziona in background, non intralcia la produttività e fa di più oltre allo stesso tracciamento SMS. Con il 95% di soddisfazione dei clienti provenienti da tutto il mondo, mSpy è attualmente leader nel pacchetto di soluzioni software di localizzazione mobile. Inoltre supporta non solo Android, Mac OS X e Microsoft Windows ma anche iOS.

Un’altra funzione specifica per l’iPhone

Il software mSpy per iPhone può visualizzare e inviare messaggi di testo, ottenere un registro cronologico di tutte le chiamate, monitorare le attività dei social network, visualizzare foto e video sul dispositivo monitorato, oltre che tenere sotto controllo le applicazioni più diffuse, controllare la cronologia delle mail, localizzare i dispositivi monitorati, e tanto altro ancora.

La geolocalizzazione con un cellulare Samsung

L’applicazione mSpy può funzionare anche per il servizio di localizzazione in un Samsung purché il cellulare sia impostato correttamente. In questo caso è necessario entrare nel menù impostazioni/sicurezza/controlli remoti dopodiché basta inserire la password dell’account di Samsung, ed attivare la funzione “Controlli remoti” e “reti senza fili”. Quest’ultima rende ancora più precisa la localizzazione del cellulare Samsung con implementata l’app di mSpy.

Conclusioni

L’applicazione mSpy è un software ottimamente progettato che esegue esattamente ciò che pubblicizza. Esistono, infatti, pochi altri prodotti sul mercato che offrono cosi tante funzioni e che sono in grado di spiegare come sapere dove si trova una persona.

Anche il prezzo dell’abbonamento è decisamente vantaggioso in quanto inferiore alla media del mercato. Per questo motivo mSpy è consigliato a chiunque cerchi un’app di monitoraggio a prezzi ragionevoli che copra tutte le funzioni di base e che possieda alcune caratteristiche avanzate di valore come ad esempio la funzione Keylogger.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *