Come leggere i messaggi di un altro cellulare

spiare sms mspyUn modo per rintracciare i propri figli adolescenti e assicurarsi che non visitino dei siti Web particolari è quello di monitorare l’utilizzo del loro telefono cellulare. Gli smartphone di oggi, infatti, fanno parte del modus operandi della navigazione in Internet per adolescenti e quindi un controllo costante è fondamentale per la loro sicurezza.

Lo stesso discorso vale se si intende spiare la partner o un collaboratore aziendale per controllare i loro movimenti. Controllare le chiamate in entrata e in uscita e spiare sms di un altro cellulare è quindi un’opzione ideale per effettuare i suddetti controlli senza essere scoperti e tutto ciò grazie a delle App che operano con dei software all’avanguardia.

A cosa serve un’app spia e quale problema risolve?

Uno dei modi più efficienti ed efficaci per sapere come controllare i messaggi di un altro cellulare e le conversazioni di una persona sia essa un adolescente che la partner o un collaboratore aziendale è dunque quello di utilizzare le app di monitoraggio disponibili online.

Queste ultime offrono, infatti, strumenti davvero utili per lo scopo e tra le app disponibili sul mercato ci sono alcune che propongono molte funzioni aggiuntive per monitorare la cronologia delle chiamate della navigazione su Internet, gli SMS e persino la posizione in cui i possessori si trovano.

Un nome su tutti oggi va per la maggiore e nello specifico si tratta dell’app mSpy con un software altamente tecnologico e che offre il top delle prestazioni agendo da remoto e senza essere scoperti.spiare sms messaggi

Perché conviene usare mSpy ?

MSpy è una delle app più visibili sul mercato che fornisce tutti i migliori servizi. Il vantaggio principale è che è possibile accedere ai dati di monitoraggio online tramite il portale del sito Web remoto.

Inoltre, si può provare l’app scaricando la versione demo. L’applicazione mSpy funziona sia su telefoni cellulari che su tablet: la cosa importante da ricordare è che deve corrispondere alla versione del sistema operativo del dispositivo di destinazione Android, oppure iOs.

Visualizzando il sito web di mSpy si può sapere in modo dettagliato come controllare i messaggi di un altro cellulare oppure come avere i tabulati telefonici di un’altra persona, tanto per citare alcune tra le tante funzionalità che l’app mSpy può offrire.

mspy italy

I punti forti dell’app mSpy

Monitoraggio di SMS, registro chiamate, e con 25 altre funzionalità
Compatibile con dipositivi Android, iOS, computer Windows e Mac OS
Accessibile da qualsiasi tipo di browser internet
Supporto multilingua operativo per 24 ore e 7 giorni su 7
Assistenza online gratuita per l’installazione iniziale

Come spiare gli sms usando la nostra app

Per gli utenti iPhone e iPad la versione No Jailbreak di mSpy va davvero alla grande; infatti, grazie all’eliminazione del processo di jailbreak è tra le preferite senza contare che tra le funzionalità aggiuntive vanta il Keylogger disponibile sia per Android che per iPhone (iOS) e consente di spiare WhatsApp: guardano tutto incluso immagini e video.

MSpy è oggi il software spia più venduto sul mercato con una buona gamma di funzionalità e prezzi competitivi supportati da un’azienda affidabile e che sembra destinata a continuare a crescere.

Come spiare gli sms usando la nostra appQueste sono sicuramente le buone ragioni per cui è sempre stato il programma di spionaggio più venduto per diversi anni. Oltre al fatto che funziona davvero, è sempre in vantaggio rispetto alla concorrenza in termini di funzionalità aggiuntive di cui gli utenti hanno bisogno.

Per quanto riguarda i prezzi mSpy offre due pacchetti: mSpy Basic e mSpy Premium. Il primo copre le funzionalità di monitoraggio standard come la lettura di SMS, la registrazione delle chiamate, la cronologia web, il tracciamento GPS, ecc. Tutte le caratteristiche mancanti e più fantasiose sono invece presenti nella versione Premium.

Quali sono gli altri metodi di tracciamento

Per sapere come leggere i messaggi di un altro cellulare o di un tablet Android, iPhone e iPad fino a iOS 9.1 è importante leggere attentamente le istruzioni riportate nel sito web di mSpy, in cui vengono accuratamente descritti gli altri metodi di tracciamento e le funzioni avanzate dell’app stessa.

Per fare alcuni esempi è possibile monitorare tutte le attività su WhatsApp, Viber, Skype, Snapchat, iMessage (solo iPhone), Telegram, Tinder, Line, Hangouts e Facebook Messenger. In tutti è possibile spiare sms, chat, immagini e video condivisi su queste piattaforme.

“Leggi i messaggi da remoto senza essere scoperto!”

Come spiare Android

Il programma offerto da mSpy per i dispositivi aventi sistema operativo Android può spiare il maggior numero di social media e app di messaggistica e ciò è davvero molto importante in quanto oggi vengono ampiamente utilizzati.

Queste funzionalità sono disponibili per i dispositivi Android con rooting e l’iPhone / iPad. Inoltre c’è la possibilità di usufruire del GPS Tracking come per la maggior parte delle app spia.

Con quella offerta da mSpy è possibile, infatti, monitorare i movimenti dei cellulari in qualsiasi momento usando il GPS. La grande differenza nello scegliere l’app mSpy è tuttavia quella che offre anche la geo-scherma: che con avvisi rende noto se il dispositivo monitorato lascia un’area definitivamente oppure entra in un’altra specifica come ad esempio in un supermercato.

Si tratta quindi di un ottimo strumento per tenere traccia di dove si trovano in qualsiasi momento le persone da spiare. Tra gli altri modi per spiare sms su un dispositivo cellulare l’applicazione mSpy consente di visualizzare la cronologia anche quando l’utente utilizza la modalità di navigazione in incognito.

Si tratta di un servizio molto utile e quindi particolarmente richiesto e tra l’altro non richiede il rooting dei dispositivi Android. Un’altra importante funzionalità è tuttavia quella che consente di effettuare da remoto il blocco delle app: è possibile, infatti, visualizzare tutte le app installate sul telefono di destinazione e scegliere quali bloccare.

La funzione Keylogger su mSpy

leggere i messaggi di un altro cellulareQuesta funzionalità davvero unica di mSpy è ideale per chi vuole sapere come leggere i messaggi di un altro cellulare.

La funzione Keylogger può, infatti, segnalare tutte le cose digitate sul telefono cellulare di destinazione come ad esempio messaggi, password, dettagli di accesso ed e-mail il tutto al top della perfezione.

Il Keylogger funziona sia sui dispositivi Android che iOS (iPhone / iPad).

Come spiare l’iPhone


L’applicazione mSpy per l’iPhone non richiede nessun jailbreak. Questo è, infatti, un nuovo servizio aggiunto per spiare i dispositivi Apple – iPhone e iPad, in tutte le versioni anche in quelle recenti del sistema operativo Apple (iOs), cosa che fino a poco tempo fa non era possibile.

Adesso, usando la versione No Jailbreak, di mSpy è possibile monitorare un iPhone senza il jailbreak e anche senza avere accesso al dispositivo di destinazione. Il dispositivo deve tuttavia utilizzare il servizio di backup iCloud (gratuito) e bisogna avere l’ID Apple dell’utente.

Ovviamente questo metodo ha i suoi limiti e il monitoraggio è meno esteso e si basa sugli aggiornamenti del servizio di backup, ma può essere un modo molto utile per avere almeno alcune funzionalità di monitoraggio, come ad esempio quello del registro delle chiamate, degli SMS, contatti, cronologia del browser, WhatsApp, reti Wi-Fi, applicazioni installate, foto e video, eventi e note.

Conclusioni

L’applicazione mSpy è oggi una delle opzioni di scelta tra le migliori in assoluto presenti sul web e l’azienda è davvero molto professionale con un supporto telefonico constante ed ideale per chi cerca informazioni più dettagliate su come controllare i messaggi di un altro cellulare oppure come avere i tabulati telefonici di un’altra persona.

Scegliere mSpy è dunque la cosa migliore da fare per soddisfare in pieno le proprie esigenze sia dal punto di vista logistico che in termini di funzionalità che solo questo prodotto è in grado di offrire.